COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Varex esporrà i suoi componenti per l’imaging avanzato alla fiera Medica a Düsseldorf

Varex alla fiera Medica del 2019: Salone 10 Stand n. E11
18-21 novembre 2019
Località: Messe Dusseldorf Am Staad, 40474 Düsseldorf, Germania

Business Wire

Varex Imaging Corporation (Nasdaq: VREX) ha annunciato oggi che esporrà i suoi rilevatori digitali, tubi radiogeni per l’imaging a raggi X, dispositivi di connessione e controllo e soluzioni software all’edizione del 2019 di Medica. A Medica partecipano i leader dei settori commerciale e della ricerca, nonché esperti e responsabili decisionali del settore medico provenienti da tutto il mondo per esporre tutte le innovazioni per le cure cliniche e ambulatoriali.

Varex proporrà inoltre alla fiera Medica del 2019 la sua campagna promozionale “Locale per Locale” (Local for Local) e presenterà il Gruppo Soluzioni di assistenza della società istituito per fornire assistenza locale ai clienti mediante l’aumento della produzione locale di tubi radiogeni e rilevatori digitali e per proporsi come partner globale per le aziende locali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kirstie Mogilner
Responsabile, Marketing
+44 (0) 7909449409
kirstie.mogilner@vareximaging.com

Howard Goldman
Direttore, Relazioni pubbliche e con gli investitori
+1 (801) 978-5274
howard.goldman@vareximaging.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191114005220/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who