COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Velodyne Lidar lancia Alpha Prime™, il sensore lidar più avanzato sul mercato

Alpha Prime offre una combinazione ineguagliata di campo visivo, campo d’azione, alta risoluzione, nitidezza e prestazioni operative

Business Wire

Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato quest’oggi Alpha Prime™, il sensore lidar di prossima generazione si avvale della tecnologia a 360 gradi brevettata da Velodyne per l’offerta di un singolo sensore rispondente alle specifiche prestazionali più rigorose per il settore della mobilità autonoma. Il sensore rappresenta una soluzione senza eguali in termini di percezione, campo visivo e campo d’azione per il settori dei sistemi autonomi, compresi trasporti, autotrasporto e robotica. Alpha Prime offre un livello inedito di efficienza energetica ed è disponibile ora per essere ordinato e distribuito.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191115005434/it/

Velodyne Alpha Prime™ is an unmatched solution in perception, field-of-view and range for autonomous markets including transportation, trucking and robotics. (Photo: Velodyne Lidar)

Velodyne Alpha Prime™ is an unmatched solution in perception, field-of-view and range for autonomous markets including transportation, trucking and robotics. (Photo: Velodyne Lidar)

Grazie a un’esclusiva combinazione di innovazioni d’avanguardia, Alpha Prime consente ai veicoli di navigare in ambienti inconsueti e dinamici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191115005434/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who