COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Affise presenta uno studio globale sulle frodi relative agli annunci pubblicitari nel segmento del performance marketing per il 2020: statistiche, tendenze e soluzioni

Business Wire

Con un volume di affari di miliardi di dollari, il settore del marketing digitale è diventato molto interessante per i truffatori nel campo degli annunci pubblicitari. Le tendenze in crescita di perdite di fondi stanziati per la pubblicità in attività fraudolente hanno spinto Affise a condurre uno studio sulle frodi attuate nel segmento del performance marketing per capire l’ambito del problema e proporre consigli e soluzioni appropriati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191210006032/it/

Ad Fraud in Performance Marketing: Statistics, Trends and Solutions (Photo: Business Wire)

Ad Fraud in Performance Marketing: Statistics, Trends and Solutions (Photo: Business Wire)

Lo studio presenta le statistiche più recenti, che mostrano che il 35,3% di tutto il traffico gestito nei primi due trimestri del 2019 è stato fraudolento. Questa percentuale rappresenta quasi un aumento del 60% prendendo come riferimento il 2018, in cui la percentuale delle frodi era stata pari al 22% di tutto il traffico gestito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Anastasia Zaichko
Direttrice Pubbliche relazioni
affise.com
az@affise.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191210006032/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who