COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Conquest investe in 5 parchi eolici terrestri greenfield per un totale di 43MW generati nella regione delle Fiandre

Business Wire

Conquest, che opera tramite il fondo Conquest Sustainable Infrastructure, ha annunciato la chiusura della transazione a seguito della sigla di un accordo esclusivo con ENGIE Electrabel. Conquest rileva il 51% di un portafoglio che, secondo le previsioni, a partire dagli inizi del 2021 genererà 111 GWh all'anno di energia rinnovabile, pari al consumo elettrico di circa 32.000 abitazioni belghe. I progetti usufruiranno dei programmi di remunerazione locale dei certificati di eco-compatibilità, della durata di 15-20 anni, che garantiranno quindi un fatturato annuo certo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200124005331/it/

Credit: Electrabel

Credit: Electrabel

Con le transizioni energetiche e digitali che continuano a trainare il settore delle infrastrutture, Conquest è impegnato nella realizzazione del suo portafoglio di attività reali sostenibili nei mercati dell'Europa occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

STAMPA
CONQUEST
Frédéric Palanque - Direttore generale
press@conquest.group

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200124005331/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie