COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La struttura parigina di PathoQuest ottiene il certificato GLP per il Dipartimento di analisi genomiche per il controllo qualità di farmaci biologici della Società

Business Wire

PathoQuest, azienda esperta in analisi genomiche, ha annunciato oggi di aver ricevuto il certificato di conformità GLP a seguito del successo di un'ispezione da parte della Agenzia Francese per la Sicurezza dei Medicinali e dei Prodotti Sanitari (French National Agency for Medicine and Health Products Safety, ANSM). PathoQuest è la prima azienda in Francia ad avere una struttura riconosciuta con questo certificato GLP da parte dell'ANSM per analisi avanzate di sicurezza virale di sequenziamento di nuova generazione (“high-throughput sequencing detection of incidental replicative virus test in eukaryote cells”).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200127005257/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Violaine Melen, Responsabile di Controllo qualità e Affari normativi di PathoQuest, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo normativo di importanza fondamentale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mélancolie Spedito Jovial
welcome@pathoquest.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200127005257/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie