COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

RapidMiner lancia RapidMiner 9.6 ed estende la piattaforma sia ai codificatori professionali che agli utenti BI

La nuova release promuove la collaborazione tra utenti di ogni livello di competenza in tutta l'azienda

Business Wire

RapidMiner, la piattaforma di data science che permette a tutti gli appassionati di dati, indipendentemente dal loro livello di competenza, di creare e rendere operative soluzioni di intelligenza artificiale (IA) all'insegna della rapidità, per un impatto massimo sull'attività aziendale, oggi ha annunciato il rilascio di RapidMiner 9.6. Questa versione migliorata della piattaforma dà la priorità alle persone, non alla tecnologia, come elemento centrale nel percorso delle aziende verso l'IA, e offre esperienze uniche e nuove per potenziare le competenze degli utenti con esperienza e background diversificati.

Pur proponendo caratteristiche similari, le altre piattaforme fondamentalmente sono state progettate attorno a una particolare abilità, e di conseguenza sono difficilmente fruibili dagli altri utenti dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Cori Hays
Matter Communications
971-361-9604
RapidMiner@matternow.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200226005876/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie