COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I sistemi di mappatura YellowScan di ultima generazione fanno affidamento sui sensori lidar di Velodyne per rispondere alle esigenze crescenti dei professionisti del settore topografico

I sensori lidar di Velodyne veicolano l’affidabile capacità di mappatura mobile YellowScan

Business Wire

Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che due sistemi di mappatura mobile YellowScan di nuova generazione impiegano i sensori lidar di Velodyne per garantire l’elevata precisione e accuratezza necessarie nella mappatura aerea 3D. I potenti sensori lidar di Velodyne generano dati cloud di punti geo-referenziati in tempo reale che permettono ai sistemi YellowScan di misurare e analizzare un’area in maniera accurata, in modo da permettere ai clienti di ovviare alla conduzione di misurazioni manuali dispendiose in termini di tempo e denaro.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200804005823/it/

The YellowScan Surveyor Ultra is a high density and long range mapping solution equipped with a Velodyne Ultra Puck™ sensor. (Photo: YellowScan)

The YellowScan Surveyor Ultra is a high density and long range mapping solution equipped with a Velodyne Ultra Puck™ sensor. (Photo: YellowScan)

Il sistema YellowScan Surveyor Ultra è una soluzione di mappatura a elevata intensità e a lungo raggio dotato di un sensore Velodyne Ultra Puck™ che è particolarmente indicato per mezzi aerei senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) ad alta velocità, come i droni a decollo e atterraggio verticale (vertical take-off and landing, VTOL) e i droni elicottero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200804005823/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie