COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

DeltaTrak ottimizza il suo Programma di riavvio della catena del freddo per aiutare i clienti a combattere COVID-19

Business Wire

DeltaTrak®, prestigioso fornitore di soluzioni innovative per la gestione della catena del freddo, ha apportato dei miglioramenti al suo Programma di riavvio della catena del freddo (Cold Chain Restart Program) per offrire ai clienti metodi più sicuri ed efficienti per proteggere dipendenti e clienti dalla pandemia di COVID-19. Il programma è stato creato per favorire la riapertura delle attività in maniera sicura offrendo l’accesso ai dispositivi di protezione individuale (DPI) di cui c’è urgente bisogno. Sulla scia del grande successo riscosso dall’iniziativa, DeltaTrak ha aggiunto l’erogatore di disinfettante per le mani touchless e il termometro touchless da fronte a infrarossi con auto-rilevamento ThermoTrace in risposta alla domanda di opzioni efficaci, senza contatto e a mani libere per la misurazione delle temperatura e la disinfezione.

“La crescita della domanda di soluzioni per la sicurezza e la disinfezione è alimentata dalla necessità da parte dei nostri clienti di condurre le loro attività in maniera sicura, senza mettere a rischio la salute di dipendenti e clienti nell’utilizzo di termometri e disinfettanti per le mani” ha spiegato Frederick Wu, Presidente e Amministratore delegato di DeltaTrak.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alex Kingston
Marketing
DeltaTrak, Inc.
Telefono: (925) 249-2250
Email: akingston@deltatrak.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200813005789/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie