COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CGTN: qual è l’obiettivo perseguito da generazioni di comunisti cinesi?

Business Wire

Il Partito Comunista Cinese (PCC), il partito al governo della nazione con più abitanti al mondo e la seconda economia globale in ordine di grandezza, quest’anno celebra il centesimo anniversario. Che cosa lo ha motivato a far fronte a una sfida dopo l’altra negli ultimi 100 anni?

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210227005033/it/

“L’aspirazione originale e la missione dei comunisti cinesi sono la ricerca della felicità per il popolo cinese e il ringiovanimento della nazione cinese”, ha spiegato Xi Jinping, segretario generale del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese, nella relazione presentata nel mese di ottobre 2017 nel corso della 19ª edizione del Congresso nazionale del PCC.

“Questa aspirazione fondatrice, questa missione, è ciò che ispira i comunisti cinesi a fare progressi”, ha aggiunto Xi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210227005033/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie