Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ZuluTrade, la maggior piattaforma dedicata al social trading, confluisce nel gruppo Finvasia

Business Wire

ZuluTrade, a seguito dell'acquisizione da parte del gruppo Finvasia, è solidamente posizionata per affermarsi come la più grande ed estesa piattaforma di social trading indipendente dai broker. Il 2022 vedrà il rafforzamento delle capacità correnti e l'ampliamento della linea di prodotti di ZuluTrade grazie al debutto nell'ambito di diversi mercati e strumenti finanziari. L'espansione comprenderà sia classi di asset attuali, come le criptovalute, sia classi di asset tradizionali, come azioni e obbligazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220120005785/it/

ZuluTrade - World’s Largest Social Trading Platform Joins the Finvasia Group (Graphic: Business Wire)

ZuluTrade - World’s Largest Social Trading Platform Joins the Finvasia Group (Graphic: Business Wire)

ZuluTrade è in prima linea nel copy trading da oltre un decennio e ha aiutato più di un milione di investitori di oltre 100 paesi a effettuare negoziazioni per un volume che supera i 2 trilioni di dollari USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ZuluTrade
Mark Weetman
marketing@zulutrade.com
+30 213 0117430

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220120005785/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie