Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Ministro del Commercio e dell'Industria lancia la strategia per le batterie del governo norvegese presso il sito di FREYR Battery a Mo i Rana

Business Wire

FREYR Battery (NYSE: FREY) (“FREYR”), società dedita allo sviluppo di capacità per la produzione di celle per batterie non inquinanti di prossima generazione, è lieta di confermare che la società accoglierà il 29 giugno il Ministro del Commercio e dell'Industria presso il sito della mega fabbrica pianificata di FREYR Battery a Mo i Rana, Norvegia, per il lancio della strategia per le batterie del governo norvegese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220627005376/it/

"Sentraltomta" inside Mo Industrial Park (Photo: Business Wire)

"Sentraltomta" inside Mo Industrial Park (Photo: Business Wire)

Tom Einar, amministratore delegato di FREYR, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il governo norvegese abbia selezionato il sito che ospiterà la mega fabbricata pianificata di FREYR per rilasciare questo annuncio di importanza storica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per gli investitori:
Jeffrey Spittel
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
jeffrey.spittel@freyrbattery.com
Tel.: (+1) 281-222-0161

Contatto per i media:
Katrin Berntsen
Vicepresidentessa, Comunicazioni e Affari pubblici
katrin.berntsen@freyrbattery.com
Tel.: (+47) 920 54 570

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220627005376/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie