Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global sviluppa la sua presenza nell’Asia orientale tramite lo studio legale Lee & Ko

Business Wire

Andersen Global rafforza la sua presenza globale espandendosi nell’Asia orientale, e particolarmente nella Corea del Sud, stringendo un accordo di collaborazione non esclusivo con lo studio legale Lee & Ko che offre una gamma completa di servizi.

Fondata nel 1977, Lee & Ko è una delle più vecchie società sud coreane, con oltre 800 professionisti e 300 soci, che offre ai clienti una gamma completa di servizi in otto gruppi principali di attività: antitrust e concorrenza, questioni bancarie e finanziarie, questioni aziendali e fusioni e acquisizioni (M&A), proprietà intellettuale, questioni sindacali e di impiego, cause e arbitraggi, imposte e questioni doganali, e reati dei colletti bianchi. Lee & Ko è costantemente riconosciuta come una società di primo livello da varie organizzazioni, fra cui Asialaw, IFLR1000, Legal 500 Asia-Pacific e Chambers & Partners Asia-Pacific.

“Sin da quando abbiamo iniziato a operare siamo cresciuti fino a essere ampiamente riconosciuti come uno dei principali studi legali che offre ai clienti servizi di altissimo livello e copertura legale completa”, commenta Hyeong Gun Lee, Senior Partner. “Ora che collaboreremo con Andersen Global, contiamo di utilizzare le nostre competenze sul mercato coreano per servire clienti in tutto il mondo e rispondere a tutte le esigenze, sia locali che oltre i confini del nostro paese”.

“Abbiamo già lavorato insieme a Lee & Ko e i loro servizi, di sempre alta qualità, rafforzeranno il nostro vantaggio competitivo in questa regione geografica”, spiega Mark Vorsatz, Ceo e Presidente del CdA di Andersen Global. “La loro notevole conoscenza del mercato e i servizi sinergici che offrono saranno preziosi per la nostra società, posizionandoci per un’ulteriore espansione in Asia”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni legali e fiscali. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 12.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 380 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220927005092/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie