Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il contratto quinquennale GSA estende la presenza di Raisbeck all'arena statale

Business Wire

Raisbeck Engineering, un fornitore leader sul mercato di sistemi per il potenziamento delle prestazioni per l'aeronautica aziendale, commerciale e militare, ha annunciato oggi di essersi aggiudicato un contratto Multiple Award Schedule (MAS) della General Service Administration (GSA). Il contratto, entrato in vigore il 30 settembre 2022 è valido per cinque anni con tre periodi opzionali di cinque anni.

La GSA Schedule è importante perché rende i prodotti della società accessibili allo Stato e alle agenzie governative federali mediante un processo di acquisto semplificato, ampliando la presenza della società sul mercato del governo federale. Per ottenere l'approvazione della GSA, la società si è sottoposta a un rigoroso processo di candidatura durato 18 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Michelle Lieuallen
mlieuallen@raisbeck.com
(206) 723-2000

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221005005906/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie