Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Fortitude Re continua a sviluppare il franchising in Giappone attraverso un'operazione di riassicurazione di tipo Flow

Business Wire

FGH Parent, L.P ("Fortitude Re"), società madre del più grande riassicuratore multi-linea delle Bermuda, ha annunciato oggi la firma di una transazione di riassicurazione di tipo Flow con un'importante compagnia di assicurazioni del ramo vita giapponese. Fortitude Re ha effettuato questa transazione attraverso la sua filiale con sede alle Bermuda, Fortitude International Reinsurance Limited.

"Siamo molto lieti di continuare a sostenere i nostri clienti di prestigio nel settore assicurativo giapponese, offrendo una capacità riassicurativa strategica che aiuta i nostri partner a realizzare le loro aspirazioni di rischio, di capitale e di crescita", ha commentato Alon Neches, Chief Executive Officer di Fortitude Re. " Per noi le opportunità di crescita nella regione sono significative e ci impegniamo a fornire soluzioni ponderate e su misura per i nostri clienti, i loro prodotti e i loro mercati".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Lara Watson, lara.watson@fortitude-re.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221006005673/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie