Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La Commissione spaziale saudita annuncia il lancio del Programma acceleratore per il settore spaziale dell’Arabia Saudita

Business Wire

La Commissione spaziale saudita annuncia il lancio del Programma acceleratore per il settore spaziale, conformemente all’obiettivo del Regno di diventare un polo globale dell’innovazione entro il 2030. Il Programma si propone di potenziare il settore spaziale nazionale tramite lo sviluppo dell’infrastruttura del Paese e di mettere in grado aziende e imprenditori locali di portare avanti soluzioni innovative in tale settore.

Il Programma fa fronte agli aspetti dell’attuale stato del settore spaziale nel Regno e propone soluzioni proattive. Attraverso la sua attuazione, la Commissione infiammerà l’ecosistema locale e ne determinerà il livello di maturità, e per far sì che il settore mantenga la sua importanza per anni e anni assicurerà l’esistenza di un ambiente favorevole per le attività commerciali, che consenta la crescita e l’innovazione dando modo agli imprenditori di prosperare – migliorando nel complesso l’efficacia dei programmi futuri e delle iniziative della Commissione nel lungo periodo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Frank M. Salzgeber
ssap@ssc.gov.sa

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221205005424/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie