- 26 mar.- 18:18

È nella Corea del Sud la tratta aerea più trafficata del pianeta

Business Wire.

OAG svela il crescente triangolo d'oro aeroportuale asiatico, mentre continua il predominio europeo di Londra-Heathrow

Risultati principali:

1. Jeju (CJU)-Seul (GMP), nella Corea del Sud, con 79.460 voli annuali, è la tratta con maggior traffico aereo a livello internazionale.

2. Kuala Lumpur (KUL)-Singapore (SIN), con 30.187 voli effettuati, è la rotta con il maggior traffico internazionale al mondo.

3. New York (LGA)-Toronto (YYZ) con 17.038 voli effettuati è la tratta internazionale più trafficata al di fuori dell'Asia.

4. Londra-Heathrow (LHR) è la destinazione di due delle tratte internazionali maggiormente percorse a livello mondiale, con voli da New York (JFK) e Dublino (DUB) che si piazzano rispettivamente al 13° e al 15° posto.

- 26 mar.- 14:51

Gli MSP europei potrebbero perdere clienti tra le PMI per problemi di sicurezza informatica, secondo una relazione di Vanson Bourne

Business Wire.
  • Una nuova ricerca, sponsorizzata da Continuum, riporta rischi e opportunità per gli MSP per quanto riguarda le preoccupazioni per la sicurezza informatica delle piccole e medie imprese (PMI).
  • 9 PMI europee su 10 si rivolgerebbero a un nuovo MSP se venissero offerte le giuste soluzioni in materia di cybersicurezza
  • Le PMI europee sono più che pronte a spendere di più per proteggere il proprio business

Video Economia

Vai alla rubrica Risparmio e Investimenti
Vai al sito: ANSA Professioni

Vai al sito: L'Agenda Economica Finanziaria e Rassegna Stampa dell'ANSA
Vai alla rubrica: Pianeta Camere