- 13 set.- 14:32

OVO Energy rileverà l'attività servizi energetici di SSE in una transazione storica

Business Wire.

? OVO ha accettato di rilevare l'attività GB di fornitura energetica per uso domestico e relativi servizi di SSE, che comprende i clienti, le operazioni e i dipendenti per servizi di fornitura energetica, di telecomunicazioni e domestici. Insieme, le due società attualmente servono quasi 5 milioni di clienti.

? L'acquisizione consentirà a OVO di portare ad altri milioni di clienti la sua tecnologia energetica leader sul mercato, un'eccellente esperienza clienti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

? OVO è stato votato da uSwitch Fornitore dell'anno in quattro degli ultimi cinque anni. Nel 2019 è stato classificato primo in sei categorie, compresa Best Customer Satisfaction.

? OVO ha recentemente annunciato un investimento da parte di Mitsubishi Corporation in cambio di una quota minoritaria del 20% per finanziare la crescita futura.

- 13 set.- 07:35

OVO Energy to Acquire SSE Energy Services in a Landmark Transaction

Business Wire.

? OVO has agreed to acquire SSE’s GB household energy and related services business, which includes the customers, operations and employees for energy, telecoms and home services. Together, the companies currently serve almost 5 million customers.

? The acquisition will allow OVO to bring its market leading energy technology, excellent customer experience and great value to millions more customers.

? OVO has been voted Supplier of the Year four out of the last five years by uSwitch. In 2019 it was ranked first in six categories including Best Customer Satisfaction.

? OVO recently announced an investment from Mitsubishi Corporation in exchange for a 20% minority stake in order to fund future growth.

- 12 set.- 19:49

ExxonMobil lancia l'offerta Mobil EV™ per vetture elettriche a batteria

Business Wire.

La nuova offerta permette migliori prestazioni delle vetture elettriche a batteria

  • L'offerta Mobil EV™ aiuta le vetture elettriche a batteria a percorrere maggiori distanze tra le ricariche, prolungare la durata dei componenti e guidare con maggiore sicurezza
  • Il lancio pone in evidenza la stretta collaborazione tra ExxonMobil e i fabbricanti di apparecchiature originali per soddisfare le crescenti ambizioni di mobilità dei consumatori
- 12 set.- 17:15

Chugai presenta i risultati del secondo studio clinico globale positivo di fase III di satralizumab nel trattamento del NMOSD al congresso ECTRIMS 2019

Business Wire.
  • Dopo uno studio con esito positivo in cui satralizumab è stato aggiunto alla terapia di base, la monoterapia con satralizumab ha dimostrato di ridurre significativamente il rischio di recidiva del 55% nei pazienti affetti da disturbo dello spettro della neuromielite ottica (Neuromyelitis optica spectrum disorder, NMOSD).
  • La monoterapia con satralizumab ha evidenziato un profilo di sicurezza simile a quello del placebo, coerente con l’impiego di satralizumab in aggiunta alla terapia immunosoppressiva di base.
  • Le richieste di autorizzazione su scala globale per l’indicazione di trattamento del NMOSD proposta sono previste per quest’anno.
- 12 set.- 15:06

CONSUS Real Estate AG: Consus Real Estate AG registra un primo semestre 2019 all'insegna del successo, a dimostrazione della forte crescita e della significativa riduzione del debito

Business Wire.

Primo semestre 2019 estremamente positivo per Consus Real Estate AG, caratterizzato dalla netta crescita e dalla cospicua riduzione dell'indebitamento

  • LTM EBITDA rettificato proforma ("PF LTM EBITDA") pari a 303 milioni di euro (esercizio 2018: 253 milioni di euro)
  • Significativa riduzione dell'indebitamento: debito netto/PF LTM EBITDA ridotto a 5,7x pro forma per il completamento della pre-vendita e ridotto a 8,3x in base al PF LTM EBITDA (primo trimestre 2019: 8,7x pro forma per emissione di obbligazioni)
  • Tasso d'interesse corrente medio ridotto a 7,9%, con la previsione di 250 milioni di euro di ulteriori rifinanziamenti mezzanini nel secondo semestre del 2019
  • Crescita continuativa del portafoglio: aumento del valore lordo di sviluppo (GDV) da 9,6 miliardi di euro a 10,0 miliardi di euro a seguito della sigla di quattro acquisizioni dall'inizio dell'anno corrente (YTD) e includendo la pre-vendita
  • Le vendite a termine totali salgono a 2,8 miliardi di euro, con quattro contratti di questo tipo firmati nel primo semestre del 2019 e un aumento del GDV di 300 milioni a seguito di vendite a termine già siglate e oggetto di lettere d'intenti (LOI)

Video Economia

Vai alla rubrica Risparmio e Investimenti
Vai al sito: ANSA Professioni

Vai al sito: L'Agenda Economica Finanziaria e Rassegna Stampa dell'ANSA
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Vai alla rubrica: Pianeta Camere

Criptovalute news

vai

Piani Individuali di Risparmio

Frenata lancio prodotti. Da nuove norme possibili perdite