Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Salernitana: Djuric ai saluti "è inevitabile separarci"

Salernitana: Djuric ai saluti "è inevitabile separarci"

"Priorità per me era restare, ma abbiamo visioni diverse"

(ANSA) - SALERNO, 25 GIU - Milan Djuric non rinnoverà il suo contratto con la Salernitana. L'annuncio dell'attaccante bosniaco con un post pubblicato sui social.
    "È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l'affetto dimostrato in questi 4 anni", ha scritto il calciatore, tra i protagonisti della clamorosa salvezza conquistata dagli uomini di Davide Nicola. Il suo contratto scade il 30 giugno ma le parti non hanno raggiunto l'intesa per il rinnovo.
    "La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all'ultimo secondo che ho indossato la maglia granata. Ho letto tante notizie false in queste settimane, tra cui quella per la quale avrei preso tempo per decidere, ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione".
    Djuric, che a Salerno ha disputato 128 partite e messo a segno 28 gol, potrebbe finire alla Fiorentina che da tempo ha sondato la disponibilità dell'attaccante. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie