16 novembre, 18:18 Spettacolo

Tv:per Viva RaiPlay!in 3 giorni oltre 2,5mln visualizzazioni

© ANSA
Fiorello nel corso della presentazione di 'Viva RaiPlay' a Roma, 28 ottobre 2019.   ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI © ANSA

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Viva RaiPlay! ha generato ieri 740 mila visualizzazioni (live+vod) classificandosi come il programma Rai più visto sia in streaming che on demand, superando anche la diretta streaming della Nazionale di calcio.
    Lo rende noto la Rai, aggiungendo che nei primi tre giorni il programma ha totalizzato 2,4 milioni di visualizzazioni (live+vod) e oltre 700.000 browser unici (fonte dati Analytics interni-WebTrekk). Viva RaiPlay! nella giornata del 14 novembre (dati Auditel) fa ottenere ancora alla multipiattaforma digitale della Rai il primato del canale più fruito nella fascia di programmazione di Fiorello. Secondo gli analytics interni, nei primi tre giorni di programmazione, in esclusiva su RaiPlay, ha totalizzato complessivamente 2 milioni e 400 mila visualizzazioni e oltre 700.000 browser unici, con oltre 1 milione e 400mila views generate dalla fruizione della diretta.
    Solo ieri - si legge in una nota Rai - lo show di ‪Fiorello‬ ha generato complessivamente 740 mila visualizzazioni classificandosi come il programma più fruito su RaiPlay sia in streaming che on demand. Anche nella serata della partita dell'Italia, l'appuntamento trisettimanale (mercoledì, giovedì e venerdì alle 20,35 solo su RaiPlay) con Viva RaiPlay! si conferma vincente: lo show di ‪Fiorello‬ supera anche lo streaming della partita ed è il programma più visto in diretta con 100mila views in più di Italia-Bosnia, al secondo posto. Si conferma, con il 72%, l'utilizzo predominante delle app per accedere alla piattaforma digitale.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto