Tamponi rapidi presso facoltà di Ingegneria a Perugia

Dai volontari della Protezione civile del Comune

(ANSA) - PERUGIA, 23 NOV - E' stata allestita, nella mattinata di oggi, lunedì 23 novembre, una postazione di drive-through per i tamponi rapidi da parte dei Mmg (medici di medicina generale) e Pls (pediatri di libera scelta) presso la sede della Facoltà di Ingegneria a Pian di Massiano di Perugia dai volontari della gruppo di Protezione civile del Comune di Perugia.
    Le aree sono state messe a disposizione dal dipartimento di Ingegneria e dal dipartimento di Ingegneria ed Ambientale (Dica) dell'Università degli Studi di Perugia.
    La richiesta urgente è pervenuta al Comune dalla Usl Umbria 1- Distretto del Perugino per contenere la diffusione del virus e alleggerire la pressione sulle altre strutture.
    L'occupazione dell'area, identificata con ordinanza sindacale n.
    2036 del 20 novembre, è regolamentata dal 23.11.2020 al 31.01.2021.
    Il sindaco Andrea Romizi e l'assessore alla Sicurezza Luca Merli, ringraziano - in una nota del Comubne - tutti gli enti intervenuti in particolare i Dipartimenti di cui sopra per la disponibilità e i volontari della Protezione civile che con grande celerità hanno allestito una nuova postazione per i tamponi rapidi. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie