Primopiano

99 morti e 835 contagiati in Valle d'Aosta

Valle d'Aosta.

Raggiunge quota 99 il numero di morti per il coronavirus Covid-19 in Valle d'Aosta. Secondo quanto riferito da Luca Montagnani, responsabile sanitario dell'Unità di crisi, si tratta di 54 uomini e 45 donne tra i 45 e i 100 anni). Ieri erano 95. Montagnani, azioni stanno dando primi risultati positivi





Testolin, Vda seconda regione per tamponi/ INTERVISTA

Valle d'Aosta.

"Assieme al Veneto siamo la regione che ha fatto più tamponi, circa 2.600, il 2% della popolazione. E' anche in corso la distribuzione di 200.000 mascherine. Dimissioni? Chi le chiede non si rende conto della situazione. Valle d'Aosta 'ideale e sicura' il 27 febbraio? Era così, poi siamo stati i primi a prendere provvedimenti. Contagio comunque è arrivato solo in parte da turisti"

Renzo Testolin (ANSA) Renzo Testolin



Coronavirus: sindaco Aosta positivo, sto bene

Valle d'Aosta.

"Sto bene, non ho più la febbre e, fortunatamente, non ho altri sintomi. Sto bene ma devo stare ancora in isolamento. Stamattina infatti mi è arrivato l'esito del tampone ed è positivo". Lo scrive in un post su facebook il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz.

 (ANSA)




Coronavirus: isolato sorpreso in cortile, denunciato da Ps

Valle d'Aosta.
Era sceso in cortile nonostante l'ordinanza di isolamento che gli imponeva di non uscire di casa ma è stato sorpreso e denunciato dai poliziotti della volante della questura di Aosta, intervenuti dopo la segnalazione di un vicino.
 (ANSA)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.valledaosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Meteo

Cittàmin.max
Aosta+5+20

Notizie


















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie