Covid, ristorante Donnas apre a cena per protesta

Valle d'Aosta.

In segno di protesta contro l'ultimo Dpcm il ristorante 'La Locanda' di Donnas ieri sera ha aperto al pubblico radunando una quindicina di clienti con un tam-tam via social. Sul posto i carabinieri che lo hanno sanzionato

 (ANSA)

Anziani positivi in area Covid-free clinica Saint-Pierre

Valle d'Aosta.

La clinica di Saint-Pierre ha al momento sospeso i ricoveri di pazienti Covid provenienti dall'ospedale Parini di Aosta dopo che alcuni anziani sono stati trovati positivi negli spazi della struttura che avrebbero dovuto essere Covid-free.

 (ANSA)

Cadono su Monte Bianco, feriti guida alpina e cliente

Valle d'Aosta.

Sono stati trasportati all'ospedale di Aosta due alpinisti italiani, la guida alpina Ezio Marlier, di 54 anni, e il suo cliente, di 50 anni, caduti sulla via normale del Grand Flambeau, nel massiccio del Monte Bianco.

 (ANSA)


Gimbe, peggiora ancora situazione Valle d'Aosta

Valle d'Aosta.

"Tutti gli indicatori della Valle d'Aosta registrano una performance in peggioramento rispetto alla settimana precedente". Lo rileva il report settimanale della Fondazione Gimbe relativo all'emergenza Covid.

 (ANSA)







Casinò, revocata donazione immobili Rollandin a figli

Valle d'Aosta.

La Corte dei conti ha revocato la donazione della nuda proprietà di 289 beni immobili da parte di Augusto Rollandin ai propri figli nell'ambito del processo contabile sui 140 milioni di euro di fondi regionali al Casinò di Saint-Vincent tra il 2012 e il 2015.

 (ANSA)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Meteo

Cittàmin.max
Aosta+9+21

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie