Carceri: Osapp, Regione intervenga su Brissogne

Valle d'Aosta.

"Preso atto dell'inefficenza dell'Amministrazione centrale e Distrettuale, non ci resta che chiedere aiuto alla politica regionale, che spesso si è dimostrata più sensibile della matrigna romana" scrive in sindacato di polizia penitenziaria.

 (ANSA)


Covid: 25 clienti per un compleanno, chiuso locale S.Christophe

Valle d'Aosta.

La polizia ha sottoposto a chiusura per 5 giorni un locale di Saint-Christophe all'interno del quale sono state trovate 25 persone che festeggiavano un compleanno. L'intervento, su segnalazione di una passante, è scattato sabato pomeriggio.

 (ANSA)



Covid: ristoranti aperti nonostante divieto, tre sanzioni

Valle d'Aosta.

Nell'ambito della protesta dei ristoratori #ioapro sono tre i locali sanzionati dai carabinieri perché trovati aperti ieri oltre all'orario consentito, in violazione delle norme previste dal Dpcm per limitare i contagi da Covid-19.

Protesta ristoratori in Valle d'Aosta (ANSA) Protesta ristoratori in Valle d'Aosta

Spaccio di droga, arrestato 35enne di Chatillon

Valle d'Aosta.

Per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed agevolazione di attività illecita nei confronti di minorenni i carabinieri hanno arrestato G.B, di 35 anni, domiciliato a Chatillon.

 (ANSA)

Incendio in abitazione Brissogne, nessun ferito

Valle d'Aosta.

Un incedio ha seriamente danneggiato un'abitazione in frazione Chaney di Brissogne. Il rogo è divampato venerdì sera, verso le 20,30, per cause da accertare. Non ci sono stati danni a persone.

 (ANSA)





Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030








Modifica consenso Cookie