Covid: Aosta, prorogata gratuità parcheggi blu per sanitari

Fino al 31 gennaio

(ANSA) - AOSTA, 06 GEN - Il Comune di Aosta ha prorogato fino al 31 gennaio la gratuità, introdotta nel dicembre scorso, della sosta nei parcheggi a pagamento su strada per gli operatori sanitari dipendenti dell'azienda Usl, per il personale impegnato in attività socio-assistenziali e per i volontari appartenenti a strutture organizzate e riconosciute, nonché la gratuità della sosta nel parking dell'ospedale Parini per i dipendenti dell'Usl già possessori di abbonamento nella struttura.
    Lo scopo, fa sapere il Comune di Aosta, è di "agevolare lo svolgimento delle mansioni lavorative dei dipendenti sanitari dell'azienda sanitaria, del personale impegnato in attività assistenziali e dei volontari operanti nel settore socio-assistenziale appartenenti a strutture organizzate e riconosciute in occasione dell'emergenza sanitaria da Covid-19, nonché a parziale ristoro dell'impegno profuso nello svolgimento delle attività legate all'emergenza stessa per contrastare la progressione dell'epidemia".
    La sosta gratuita verrà autorizzata tramite l'esposizione dello stesso contrassegno già rilasciato dalla società Aps e originariamente valido fino al 6 gennaio. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie