Basilicata
  1. ANSA.it
  2. Basilicata
  3. Calcio: in serie C il Potenza esonera l'allenatore Gallo

Calcio: in serie C il Potenza esonera l'allenatore Gallo

La formazione rossoblù è al penultimo posto del girone C

(ANSA) - POTENZA, 21 OTT - Il giorno dopo la sconfitta per 2-0 in casa della Paganese, il Potenza (serie C, girone C) ha esonerato l'allenatore Fabio Gallo. Dopo dieci giornate, con 7 punti, la formazione rossoblù è al penultimo posto del raggruppamento meridionale, seguita solo dalla Fidelis Andria, a quota 6.
    Gallo era arrivato a Potenza nello scorso mese di febbraio, quando i lucani erano in piena zona play out del girone C e riuscendo poi a conquistare la salvezza diretta. Nelle prossime ore la società del presidente Salvatore Caiata (deputato di Fratelli d'Italia) comunicherà il nome del nuovo allenatore che dovrebbe quindi esordire domenica prossima, nella gara casalinga contro il Latina.
    "Prendo questa decisione - ha detto Caiata - con profondo dispiacere soprattutto per la stima e l'amicizia che mi lega al mister. In questo momento dobbiamo provare in ogni modo a rialzarci e a raggiungere un obiettivo non impossibile. A mister Gallo va il mio profondo ringraziamento per quanto fatto in questi mesi a Potenza e l'augurio sincero e convinto di un futuro ricco di nuovi successi professionali". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie