Primopiano

Casucci, isole covid free idea vincente

Campania.

Il turismo per superare il covid, ma anche una programmazione per il futuro che sia digitale e che aggreghi i territori compatibili della Regione. L'assessore regionale fa il punto sulle strategie di ripresa dell'economia delle vacanze.



'Bimbi abusati', Ps salva lo zio da linciaggio a Scampia

Campania.
Decine di persone inferocite aggrediscono un uomo, lo picchiano selvaggiamente e lo gettano in un cassonetto della spazzatura. Interviene la Polizia. In nottata altra aggressione ai danni di una coppia: in entrambi i casi si volevano 'punire' presunti abusi ai danni di tre bambini. I medici del Santobono hanno escluso violenze sessuali nei confronti dei piccoli.

Il tempo incerto non frena i napoletani, tanta voglia di mare

Campania.
Il tempo incerto ha frenato solo in parte la voglia di mare dei napoletani: nei lidi balneari, da oggi di nuovo aperti al pubblico, così come nelle piscine, non si registra il pienone; ciò nonostante in tanti non hanno resistito al richiamo del primo bagno.
 (ANSA)



Napoli, dopo la pioggia si apre voragine nel rione Sanità

Campania.

Un'ampia voragine si è aperta nella notte nella zona della Sanità, a Napoli. Non ci sono feriti. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia ed i vigili del fuoco, che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Dopo la pioggia si apre voragine nella Sanità a Napoli (ANSA) Dopo la pioggia si apre voragine nella Sanità a Napoli




Ucciso con una coltellata al cuore, fermato il figlio

 (ANSA) Campania.
I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (Salerno) hanno eseguito un decreto di fermo d'indiziato di delitto nei confronti di un 41enne: l'uomo è ritenuto responsabile dell'omicidio del padre, un 65enne ucraino che lo scorso 27 aprile era...




Covid: Osapp, iniziata vaccinazione dei detenuti a Napoli

Campania.
È iniziata la campagna di vaccinazione negli istituti penitenziari campani: tra i detenuti di Napoli Secondigliano sono stati inoculati 830 vaccini mentre c'è ancora perplessità tra gli agenti in merito al siero di AstraZeneca.
 (ANSA)

Covid: Asl di Caserta raddoppia, nuovo Astra Day
il 18 maggio

Campania.
Dopo le 41 ore consecutive e gli oltre 8mila vaccini somministrati soprattutto a giovani dell'età media di 29 anni, l'Asl di Caserta non perde tempo e organizza per martedì 18 maggio il secondo Astra Day alla Caserma Ferrara Orsi, sede della Brigata Bersag...
 (ANSA)


Dal 18 maggio Napoli sarà collegata a Londra Heathrow

Campania.
Parte il 18 maggio il nuovo collegamento per Londra Heathrow con un numero di frequenze che aumenterà di settimana in settimana fino ad arrivare, a partire dal 21 giugno, ad un volo giornaliero con raddoppio il giovedì, venerdì e sabato.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie