ALD Flex, il noleggio flessibile 'a prova' di vacanze

Anche per soggiorni estivi fuori città a partire da 30 giorni

Redazione ANSA ROMA

Estate, voglia di vacanze: le soluzioni di noleggio a lungo termine diventano una alternativa decisamente conveniente per raggiungere le mete desiderate. Lo sa bene ALD Automotive che propone ALD Flex, formula tagliata su misura per soggiorni fuori città da 30 giorni in su, a tariffe più competitive rispetto ai rent-a-car.
    In un momento in cui i canoni del noleggio a breve termine registrano dinamiche di prezzo in aumento a causa della carenza di vetture, ALD è in grado di mettere in campo offerte concrete per i propri clienti.
    ALD Flex è un prodotto per esigenze limitate nel tempo.
    Offre la possibilità di scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato, di avere un'auto - anche ibrida o full electric - in circa 48 ore senza investimenti iniziali e senza penali, restituendo il veicolo in qualsiasi momento dopo il primo mese.
    ALD Flex consente di prendere un'auto anche solo per il tempo strettamente necessario. È quindi adatta per chi vuole concedersi una vacanza superiore alle quattro settimane e ha necessità di prendere un'auto a noleggio.
    Con questa formula flessibile si può partire per le vacanze e godere dell'estate, con un prezzo a partire da 27 euro al giorno iva inclusa per auto di segmento medium, come Fiat 500X, ad esempio, oppure Volkswagen Golf e Ford Kuga, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.
    ALD Flex prevede chilometraggio illimitato, una copertura assicurativa completa, zero anticipo, la restituzione libera e senza penali dopo un mese, la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino, anche in una città diversa da quella di ritiro, manutenzione ordinaria e straordinaria, vettura sostitutiva di pari segmento in caso di fermo auto, soccorso stradale, bollo incluso nel canone, utilizzo per più driver senza costi ulteriori e customer care dedicato. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie