Bosch Car Service, "100 anni in un viaggio": la web serie

Viaggio nel tempo per raccontare le innovazioni della mobilità

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 25 AGO - La divisione Automotive Aftermarket di Bosch Italia presenta la web serie 100 anni in un viaggio, dedicata all'evoluzione della rete di officine Bosch Car Service dagli anni '20 a oggi, al passo con le innovazioni tecnologiche che hanno segnato la storia della mobilità. La serie, composta da cinque episodi, sarà disponibile ogni venerdì sul sito web dedicato.
    A distanza di 100 anni dalla prima officina di riparazione inaugurata ad Amburgo nel 1921, Bosch Car Service ha ampliato la sua rete di officine, arrivando a contare oltre 15.000 aziende in 150 Paesi. Una storia di successo globale che ha accompagnato l'automobilista nel segno della competenza e della professionalità. A raccontare le principali tappe di questi 100 anni, due protagonisti d'eccezione: la giornalista Federica Masolin e il pilota Davide Valsecchi che, attraverso un viaggio nel tempo, in compagnia del loro meccanico di fiducia, passano in rassegna servizi e nuove tecnologie che hanno contraddistinto il mondo della mobilità e delle officine Bosch, ventennio dopo ventennio.
    Dal clacson elettrico ai servizi digitali, passando per le innovazioni firmate Bosch che hanno rivoluzionato, anno dopo anno, il concetto stesso di mobilità. Ogni episodio della web serie 100 anni in un viaggio racconta un ventennio di storia in cui a cambiare non sono state solo le nostre auto, ma anche usi, costumi e società. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie