Ford insieme ad utenti social per Special Edition di Puma ST

Sondaggi online fino al 10 giugno, in vendita entro fine 2021

Redazione ANSA ROMA

Per la prima volta, Ford invita gli appassionati di performance car ad una collaborazione per la creazione della nuova Special Edition di Puma ST, attraverso una votazione tramite i canali social dell’Ovale Blu.Agli utenti di Twitter e Instagram viene proposto un sondaggio che, da oggi fino al 10 giugno, consente di scegliere una gamma di caratteristiche del design della nuova versione limitata del primo suv Ford Performance mai offerto in Europa.

Le scelte vincenti saranno trasformate in realtà nelle specifiche finali della Special Edition di Puma ST, che sarà prodotta presso lo stabilimento di Ford a Craiova, in Romania, e sarà disponibile per essere acquistata entro la fine dell’anno.Assegnando le proprie preferenze tramite i voti nei sondaggi sui canali Twitter e Instagram di Ford nei mercati di tutta Europa, i fan dell’Ovale Blu potranno decidere le combinazioni di colori di alcuni elementi, tra cui quello degli esterni del modello, delle pinze dei freni e delle cuciture delle cinture di sicurezza, nonché scegliere se inserire o meno il badge esterno. Inoltre, anche il nome della Special Edition sarà deciso dai fan.

I partecipanti potranno scegliere tra diverse alternative per ogni elemento - ogni sondaggio sarà aperto per 24 ore. Le specifiche definitive e il nome della Special Edition di Ford Puma ST saranno rivelati il ​​prossimo 18 giugno.Lanciata alla fine del 2020, la Puma ST introduce, per la prima volta, in Europa, gli apprezzati driving dynamics della gamma Ford Performance nel segmento dei suv compatti ed è alimentata da un motore 1.5 EcoBoost in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6.7 secondi e scaricare a terra 200 CV di potenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie