Expo Dubai 2020

Armani a Dubai riceve il Visto D'Oro.Festeggia 10anni in EAU

Decimo anniversario di Armani Hotel al Burj Khalifa

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 26 OTT - Giorgio Armani riceve il Golden Visa di Dubai, il visto d'oro, e nella notte del 26 ottobre, festeggia il decimo anniversario del suo iconico Armani Hotel al Burj Khalifa, il grattacielo più grande al mondo, il cui hotel è proprio dello stilista e designer italiano.
    Alla presenza del Console Generale italiano a Dubai, Giuseppe Finocchiaro, e del direttore degli affari esteri e dell'ufficio residenze, Mohamed Ahmed Al Marri, Armani, 87 anni, ha ricevuto il Golden Visa. Il visto d'oro è stato introdotto dal governo degli Emirati Arabi Uniti solo nel 2019 insieme ad altre misure di aperture 'occidentali', tra cui lo possibilità di convivere se non si è sposati e la possibilità di essere proprietari al 100% della propria impresa fuori dalle Free Zone. Il visto d'oro permette a investitori e imprenditori in EAU che hanno dato particolare valore e che generano importi superiori a 2 milioni di euro di riceverlo.
    Giorgio Armani festeggerà questa sera l'anniversario dei 10 anni del suo Armani Hotel a Dubai, con la One Night Only event, un format a show-sfilata, già usato in altre occasioni. Ma l'appuntamento di questa sera è particolarmente sentito.
    L'Armani Hotel a Dubai è l'hotel del Burj Khalifa, il più alto e grande grattacielo al mondo. I dieci anni ricorrevano lo scorso anno, ma a causa del Covid l'evento è stato rimandato a quest'anno, in concomitanza con Expo di Dubai. L'Armani Hotel è firmato come architetto dallo stesso Giorgio Armani, e l'hotel è attivo da 11 anni. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: