Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Arrestato il molestatore seriale sui treni di Liguria e Piemonte

Arrestato il molestatore seriale sui treni di Liguria e Piemonte

In manette genovese di 30 anni. Sei gli episodi contestati

(ANSA) - GENOVA, 04 AGO - Saliva a bordo dei treni della Liguria e del Basso Piemonte e dopo avere individuato una ragazza sola si sedeva accanto a lei e si denudava, pronunciando frasi oscene. L'uomo, genovese di 30 anni, è stato arrestato dalla polizia ferroviaria ligure con l'accusa di avere tentato due violenze sessuali. Gli agenti hanno raccolto però altre sei denunce per le molestie.
    All'uomo vengono contestati due episodi commessi lo scorso mese, a distanza di 24 ore di distanza. Già in passato era stato sottoposto ad una misura cautelare per fatti analoghi.
    Nell'estate di due anni fa, a bordo di treno regionale, aveva seguito una viaggiatrice costringendola a cambiare più volte posto e, durante la discesa nella stazione Principe, ponendosi alle sue spalle l'aveva palpeggiata. Per quella aggressione era finito agli arresti domiciliari, poi tramutati in custodia cautelare in carcere dopo che l'uomo aveva molestato una donna del suo stesso condominio, bloccandola sulle scale, sino a quando non era riuscita a scappare. Processato per violenza sessuale, l'uomo ha scontato oltre un anno di reclusione nel carcere di Genova Pontedecimo. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie