Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Paolo Corvino lancia "Vincere Alle Aste Immobiliari": subito Bestseller

Appena uscito, il libro dell’autore è subito primo su Amazon con la campagna social di Giacomo Bruno.

Bruno Editore

Secondo i dati attuali, il numero di immobili oggetto di aste immobiliari in Italia nel corso del primo trimestre 2021 è stato pari a 44.720 unità. Un numero questo abbastanza contenuto derivato anche dal fatto che, nel corso del 2020, le aste giudiziarie sono state sospese a causa della situazione pandemica che ha interessato il nostro Paese. Con il decreto milleproroghe del gennaio 2021 si è inoltre deciso di prolungare la sospensione delle aste aventi ad oggetto gli immobili indicati quale prima casa e occupati dal debitore fino al 30 giugno 2021. A partire da luglio 2021, verranno fissate e ripubblicate tutte le aste sospese nei suddetti periodi, con un aumento considerevole nei prossimi mesi degli immobili da acquistare alle aste giudiziarie. 

Per tutte quelle persone che hanno sempre desiderato partecipare ad un’asta immobiliare ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Paolo Corvino “VINCERE ALLE ASTE IMMOBILIARI. Il Metodo Strategico Per Acquistare Un Immobile All’Asta e Portare A Termine Un Investimento Senza Rischi” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore va a condividere con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di capire come selezionare il giusto immobile su cui investire, portando a termine un investimento di successo senza il rischio di perdere tempo o di commettere errori.

“Il mio libro mostra il percorso da intraprendere per acquistare un immobile all’asta e concludere un affare vantaggioso” afferma Paolo Corvino, autore del libro “Al suo interno, il lettore scoprirà come leggere gli annunci di vendita e tutti i più importanti termini per comprendere il funzionamento delle aste immobiliari. Viene quindi descritto il metodo per selezionare gli immobili migliori e capire se un acquisto è realmente conveniente o se è meglio lasciar perdere e cercarne un altro. Infine si giunge ai consigli per compilare un business plan accurato e come partecipare alle aste in maniera telematica”.

Secondo Corvino, chi intende acquistare un immobile attraverso una procedura esecutiva giudiziaria deve assolutamente conoscere le dinamiche che le regolano e i rischi dai quali mettersi al riparo. È quindi importante approfondire eventuali complessità e irregolarità che molto spesso gravano sugli immobili venduti alle aste e saper distinguere quelle che potrebbero rivelarsi un vantaggio da ciò che invece rappresenta una complicazione difficile da risolvere. Motivo per il quale l’autore, all’interno del suo libro, indica diverse strategie per riuscire ad ottenere la liberazione dell’immobile in modo etico attraverso accordi stragiudiziali con gli inquilini oppure ottenere l’annullamento della validità del contratto e liberare l’immobile.

“Quello dell’immobiliare è da sempre uno dei business più redditizi che esistano, tanto più se si opera nel settore delle aste. Cosa questa che insegna a fare l’autore attraverso il suo manuale” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Tutti coloro che sono alla ricerca di una buona opportunità di investimento hanno finalmente a disposizione una guida completa da seguire per mettersi nella condizione di realizzare il proprio sogno di possedere una casa o di ottenere un buon guadagno”. 

“Seguo Giacomo Bruno da molti anni e nel corso di tutto questo tempo ho potuto apprezzare la sua conoscenza approfondita nel campo degli ebook” conclude l’autore. “Quando ho visto l’opportunità di esser seguito da lui e dal suo staff nella preparazione e nella pubblicazione del mio libro, non ci ho pensato due volte e mi sono affidato a lui”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3dyqPrB

Paolo Corvino, avvocato iscritto dall’anno 2006 all’Ordine degli Avvocati di Bergamo, è un professionista esperto in materia di diritto immobiliare, recupero dei crediti, risoluzione delle crisi da sovra indebitamento, procedure esecutive giudiziarie nonché le c.d. “a saldo e stralcio”. Da oltre 10 anni ha fatto della passione per le aste immobiliari la propria professione: oggi condivide le sue conoscenze sul sito www.avvocatoasteimmobiliari.com e offre consulenza alle persone intenzionate ad acquistare immobili alle aste giudiziarie supportandoli e aiutandoli a portare a termine i propri investimenti.

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, con la Bruno Editore, la casa editrice fondata da lui e da Viviana Grunert. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Modifica consenso Cookie