Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Rinnovacasa Gruppo Delvecchio: con Green Energy riqualificazione energetica gratuita dell’immobile

Pagine Sì! SpA

“Il Progetto ‘Green Energy’ consente di fatto di riqualificare la classe energetica dell’immobile senza alcun anticipo di denaro, senza recarsi in banca e, soprattutto, gratis - introduce Carlo Delvecchio titolare di Rinnovacasa. Disponiamo del know how necessario atto a garantire tutte le fasi della procedura, facendoci carico delle relative incombenze.”

Rinnovacasa, grazie al servizio ‘Green Energy’, affianca i propri clienti nel percorso ad ostacoli volto all’ottenimento dei benefici fiscali previsti dal Decreto Rilancio, sia per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e di miglioramento sismico, sia per il fotovoltaico e l'installazione delle strutture di building automation, nonché la caldaia ibrida e la pompa di calore, il cappotto e gli infissi, il tutto a costo zero.

“Disponiamo di una rete di professionisti dislocata su tutto il territorio nazionale con ben 85 uffici amministrativi - aggiunge  Carlo Delvecchio. Siamo l’unica realtà del settore che offre il servizio di sopralluogo gratuito; ciò equivale ad un risparmio a monte che può arrivare anche a diverse migliaia di euro”.

In qualità di General Contractor, Rinnovacasa ottimizza tutti i processi di riqualificazione, coordinando la rete professionale di cui dispone, nei processi di ristrutturazione ed adeguamento. Ciò si traduce, oltre al taglio dei tempi morti di attesa, anche di un sostanziale e reale risparmio economico.

“Le proroghe contenute in particolare nella Legge Bilancio 2021, confermano che sono ancora numerose le detrazioni fiscali che spettano ai contribuenti italiani che decidono di effettuare degli interventi di ristrutturazione edilizia sui propri immobili - ribadisce Carlo Delvecchio. Tra le misure più interessanti del Decreto, c’è l’innalzamento delle detrazioni fiscali per interventi di efficientamento energetico con diritto all’Ecobonus 110%, prorogato fino al 30 giugno 2022”.

Green Energy copre tutti gli interventi agevolabili, con un servizio a 360° accurato e garantito per l’isolamento termico delle superfici opache dell’edificio, la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale, la messa in sicurezza antisismica degli edifici  in zona di rischio sismico 1, 2 e 3, nonché l’eliminazione di barriere architettoniche per le persone portatrici di handicap e/o per gli over 65.

“La possibilità di avere uno sconto immediato in fattura, in alternativa alla cessione del credito alle banche, è di gran lunga l’elemento che attira di più l’attenzione - conclude Carlo Delvecchio. Per la prima volta una detrazione fiscale arriva a coprire interamente il costo dei lavori”.

Per saperne di più visita il sito web  www.rinnovacasaservizioaste.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie