Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pastificio Gioia, il regno della pasta di Gioia Tauro, si apre al futuro e lancia il digital store

Pagine Sì! SpA

Il Pastificio Gioia di Gioia Tauro, nel cuore della provincia di Reggio Calabria, apre la sua storia fatta di tradizioni che si tramandano di generazione in generazione e si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale, lanciando il suo portale e-commerce all’interno del quale è possibile trovare il gusto autentico della tradizione.

Nato dalla passione per la pasta dei giovanissimi Fratelli Angilletta, il Pastificio Gioia rappresenta la filiera corta a conduzione familiare, scrupolosa dalla produzione all'impacchettamento, capace di esaltare al meglio il gusto autentico di un prodotto da sempre sinonimo di Italia.

Attraverso il portale digitale è possibile scegliere la pasta artigianale che più ci aggrada, scegliendola tra una ricca proposta di varietà regionali e di varianti aromatizzate che abbracciano tutto il valore del territorio (es. Bergamotto, Fileja alla Cipolla di Tropea, Peperoncino di Calabra e Zafferano). I prodotti, essiccati lentamente e a basse temperature, conferiscono alla pasta il risultato finale tipico e genuino.

Lasciarsi conquistare dal gusto autentico della pasta è oggi possibile comodamente da casa, scegliendo il pacco che più ci piace per regalare o regalarsi un momento di gusto autentico da soli o in compagnia della propria famiglia o degli amici più cari.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito e-commerce del Pastificio Gioia di Gioia Tauro cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie