Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Frenk Cuoio Design, il laboratorio dell’artigianato in cuoio, lancia il suo digital store

Pagine Sì! SpA

Frenk Cuoio Design, da oltre venticinque anni il laboratorio della lavorazione artigianale del cuoio, si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, all’interno del quale i clienti virtuali potranno sfogliare un ricco catalogo di prodotti artigianali frutto della creatività e abilità manuale di Francesco Mangano.

Tutto ha avuto inizio dalla passione del titolare che ha deciso di trasformare le sue capacità in un vero e proprio lavoro, portando l’artigianalità del made in Italy anche oltre i confini nazionali. Articoli per moto e Motobikers, Borse, Borselli, Selle, Cinture, Portafogli e articoli di complemento d’arredo (su richiesta personalizzando ogni lavorazione con nomi o loghi), sono solo alcune delle proposte di Frenk Cuoio Design, che con abilità e cura dei dettagli piega la materia secondo il suo spirito creativo.

Tutto questo oggi è disponibile online, consultabile comodamente da casa, per regalare o regalarsi un oggetto frutto del made in Italy, capace di arricchire il nostro outfit o decorare al meglio la nostra abitazione in modo originale ed elegante.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito e-commerce di Frenk Cuoio Design cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie