Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Molly by Molly, storico negozio di abbigliamento uomo donna, lancia il digital store

Pagine Sì! SpA

Molly by Molly, storica attività ternana di abbigliamento uomo donna e accessori, si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, portando lo stile e il gusto dell’abbigliamento made in Italy in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Attraverso il portale digitale, infatti, è possibile trovare un ricco catalogo di prodotti per scegliere il proprio look comodamente da casa, selezionando abbinamenti e accessori appositamente pensati per esaltare il proprio stile e la propria naturale bellezza.

Vestirsi alla moda, quindi, è davvero possibile. Grazie all’esperienza e alla competenza di Monica, la titolare di Molly by Molly, ogni settimana è possibile trovare nuovi capi d’abbigliamento pensati per outfit trendy, dove nulla è mai lasciato al caso. Per questo motivo, anche per gli utenti digitali, Monica mette a disposizione la sua esperienza consigliando i clienti e trovando le soluzioni più adatte a ogni loro esigenza, perché non c’è nulla di meglio che vestirsi alla moda indossando capi belli da vedere e comodi da portare quotidianamente.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Molly by Molly, storico negozio di abbigliamento uomo e donna di Terni (Umbria), cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie