Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Il leader dell’ ICS Cybersecurity TXOne Networks raccoglie $70 milioni in fondi di serie B

news aktuell

Con la domanda globale di Protezione delle Operations in constante crescita TXOne Networks attrae un considerevole numero di fondi di serie B.

TAIPEI, Taiwan, 18 agosto 2022 - TXOne Networks, leader globale della sicurezza dell’Internet of Things (IIoT) industriale, ha annunciato di aver raccolto $ 70 milioni in fondi di serie B. Questo nuovo capitale sarà utilizzato per estendere la presenza globale di TXOne Networks e difendere in tutto il mondo i segmenti verticali dell’industria dalle minacce complesse e volatili in ambito di Industrial Control Systems (ICS) Cybersecurity.

 

La nuova serie di fondi è stata capitanata da TGVest Capital ($20 milioni), con la partecipazione di KAiA Capital, CDIB Capital Group, CDIB-Innolux L.P., MediaTek, Ta Ya Electric Wire & Cable, Ta Ya Venture Capital, Simplo Technology Group, CHT Security Corporation e Ash Tower Limited, nonché Steven Pan, Silks Hotel Group Chair e Chun-I Wu, TAYIH Group Chair. TXOne Networks ha portato a termine il suo finanziamento di serie A nell’agosto 2021, e gli investitori principali della serie (JAFCO Asia e Jade Stone Jinghua Limited Partnership Fund) hanno incrementato i loro investimenti nella serie B.

 

“Adesso più che mai, le aziende di produzione e i loro stabilimenti si trovano davanti a un’enorme pressione relativa al tema della cybersecurity” afferma DC Cheng di TGVest Capital Chair. “TXOne, in qualità di una delle prime aziende ad attivarsi nel settore con le sue soluzioni e tecnologie uniche nel suo genere, si è senza ombra di dubbio posizionata in maniera ideale per capitalizzare una domanda costantemente in crescita e proteggere le aziende da potenziali rischi in ambito cybersecurity. Noi di TGVest condividiamo la visione di TXOne quale global leader in ambito operation technology cybersecurity. Siamo orgogliosi di essere partner del team TXOne e di sostenerli nel raggiungimento della loro missione con il nostro investimento”.

 

Secondo l’ultimo rapporto di MarketsandMarkets, il mercato dell’ ICS cybersecurity crescerà fino a raggiungere $32.4 miliardi entro il 2027. Non solamente i settori della produzione di alto livello e dei semiconduttori ma anche i governi e le informazioni delle infrastrutture critiche sono diventati bersagli degli hacker. Le vulnerabilità ICS sono prese di mira in maggior numero, interrompendo la produzione, danneggiando risorse in tutto il mondo e, in alcuni casi, mettendo a rischio le vite umane e la sicurezza nazionale.

 

In qualità di pioniere globale dell’approccio “OT zero trust” per preservare l’integrità delle risorse critiche e delle tecnologie operative (OT), TXOne Networks fornisce le soluzioni più avanzate per soddisfare le necessità delle aziende in materia di preparazione, prevenzione e risposta alle minacce di cybersecurity e ai rischi di interruzione delle operazioni. Nel 2022 TXOne Networks è stata riconosciuta da CRN come Emerging Vendor nella categoria della sicurezza. L’azienda lavora per un ampio spettro di clienti: grandi imprese e conglomerati internazionali, supply chain upstream, midstream e downstream in vari settori, inclusi semiconduttori, settore medico e farmaceutico, automobile, aerospaziale, produzione smart, food processing, trasporto pubblico e infrastrutture elettriche critiche. L’aumento della domanda di servizi di cybersecurity ha contribuito a un incremento del 107% del fatturato di TXOne Networks YoY nel primo semestre del 2022. Inoltre, l’occupazione di TXOne Networks in Europa e negli Stati Uniti è cresciuta del 67%, e il trend proseguirà nel corso dell’anno con un aumento corrispondente quasi al doppio del personale in Asia, Europa e negli Stati Uniti entro la fine del 2022.

 

“L’aumento dei cyberattacchi ha fatto sì che sia giunta l’era di zero trust anche per le reti OT. Le soluzioni di cybersecurity OT-native incredibilmente adattabili per ICS di TXOne Networks stanno dimostrando di essere in grado di aiutare le aziende a salvaguardare le loro operazioni dalle minacce note e sconosciute, in conformità con i requisiti delle normative, migliorando la propria competitività aziendale” spiega Terence Liu, TXOne Networks chief executive officer. “Questo insolitamente ampio round di finanziamenti di serie B è la prova del fatto che i mercati credono in TXOne Networks. Avere guadagnato la fiducia dei nostri investitori nei confronti delle nostre tecnologie innovative, prodotti e forte team operativo dimostra che stiamo superando le aspettative di tutti. Continueremo a estendere la nostra presenza sul mercato globale, reclutando i migliori talenti e facendo crescere la prima piattaforma di OT cybersecurity basata sull’approccio zero trust.”

 

Per sapere di più sulla cybersicurezza ICS di TXOne Networks:

 

Segui TXOne Networks sul Blog, Twitter, e LinkedIn.

 

Informazioni su TXOne Networks

In TXOne Networks offriamo soluzioni di sicurezza informatica per proteggere i sistemi di controllo industriali, garantendo l‘affidabilità degli asset e la difesa dagli attacchi informatici attraverso la metodologia “OT zero trust”. TXOne Networks lavora insieme ai principali produttori e operatori di infrastrutture critiche al fine di sviluppare approcci di sicurezza informatica pratici e intuitivi. TXOne Networks offre prodotti basati sia sulla rete che sugli endpoint per proteggere in modo difensivo e in tempo reale la rete OT e i dispositivi “mission critical”. www.txone.com

 

About TGVest Capital

TGVest Capital is an Asia based technology-focused private equity investment firm. It manages funds in technology growth capital and buyout investments with focuses in Taiwan and Japan. TGVest Capital was founded in 2016 by a group of senior investment professionals with corporate investment background. The firm aims to bring attractive returns and values to its portfolio through following long-term and disciplined investment approaches and fully utilizing its value-added resources. Please visit TGVest Capital’s website at https://www.tgvestcapital.com/ for additional information.

 

Contatti

Contatti stampa TXOne Networks:
lynette_lee@txone.com
tel. +886 2-2378-9666 ext.5133

Contatti stampa per l’Europa TXOne Networks:
GlobalCom PR-Network GmbH
Martin Uffmann / Caroline Hannig-Sachon
martin@gcpr.net / caroline@gcpr.net
Tel.: +49 (0)89 360 363-41 / -42

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie