• Centro Servizi Investigativi di Roma, Fabio Di Venosa: “Trasformiamo la verità in prove legali”
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Centro Servizi Investigativi di Roma, Fabio Di Venosa: “Trasformiamo la verità in prove legali”

Pagine Sì! SpA

La vera missione di un investigatore è risolvere i casi più critici o gli illeciti subiti con fatti reali, a tutela di privati, aziende e professionisti. Ma soprattutto fornire elementi probatori utilizzabili anche in sede giudiziaria. In questo modo il costo sostenuto per l’investigazione si converte in un beneficio immediato. Raccogliere informazioni e investigare in modo autonomo, o non autorizzato, è passibile di denuncia per illecito e violazione della privacy. Per questo motivo è fondamentale rivolgersi ad agenzie investigative accreditate dalla Prefettura.

“Noi arriviamo quando una persona o un’azienda ha un problema, il compito di un investigatore è cercare la verità, trasformandola in prove presentabili in giudizio”, spiega Fabio Di Venosa amministratore delegato del Centro Servizi Investigativi di Milano, ora attivo anche nella nuova sede a Roma. Una forte passione per la professione e una maturità acquisita sul campo in oltre quindici anni di attività investigativa, hanno permesso a Fabio Di Venosa di svolgere molte indagini personalizzate per aziende e studi legali in tutta Italia, ricercando e raccogliendo informazioni riservate e confidenziali.

“Noi del Centro Servizi Investigativi operiamo con la massima trasparenza e in modo deontologicamente corretto, eseguendo sempre investigazioni legittime. Grazie alla collaborazione con molti studi legali, abbiamo acquisito una significativa esperienza su come eseguire le indagini e consegnare le prove. Aiutiamo i privati e le aziende a prevenire o risolvere problematiche e illeciti subiti, con costante riferimento alle regole da rispettare e al dovere di verità”, conclude Fabio Di Venosa.

www.servizinvestigativi.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie