Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Comune di Genova

Pnrr: lunedì 7 febbraio i Dialoghi di Italia Domani a Genova

Ufficio stampa Comune di Genova

Comune di Genova

Genova è la terza tappa del 2022 di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr. L’evento si svolgerà lunedì 7 febbraio, alle 11, nella Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale.

Roberto Cingolani, ministro per la Transizione ecologica, e Marco Leonardi, capo del dipartimento per la Programmazione economica della Presidenza del Consiglio, illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Pnrr e le modalità per accedere alle risorse. Interverrà il sindaco di Genova Marco Bucci. Saluti istituzionali di Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria. La seconda parte sarà focalizzata sul dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese, presenti in sala.

L'evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e dal direttore del Secolo XIX Luca Ubaldeschi.

L'incontro è aperto alla cittadinanza, fino a esaurimento posti, con accreditamento all'evento. Ingresso entro le 10.15 con greenpass rafforzato.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Comune di Genova

Modifica consenso Cookie