Press Release

  • Mercedes a Bari rilancia, con la concessionaria Citycar, l’importanza dell’assistenza post-vendita
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Mercedes a Bari rilancia, con la concessionaria Citycar, l’importanza dell’assistenza post-vendita

Pagine Sì! SpA

Acquistare un’auto Mercedes rappresenta senza dubbio un privilegio che oggi è alla portata di una fetta ben più ampia di clientela, anche in considerazione di una vasta gamma di modelli. Chi sceglie Mercedes, però, chiede una assistenza particolarmente qualificata in fase di acquisto e soprattutto nel post-vendita, a dimostrazione che la qualità si fonde sempre con l’affidabilità di una autovettura.

“Il nostro obiettivo – afferma Vito Mandriani, Customer Service Manager della concessionaria Mercedes Citycar di Bari – è mettere il cliente sempre al centro dell’attenzione e soprattutto cercare di personalizzare i nostri servizi in base alle sue esigenze. Ad esempio, se un cliente fa del proprio tempo un fattore fondamentale, offriamo il servizio di Express Service, intervenendo sulla vettura in maniera rapida e permettendo al cliente, previo appuntamento, di attendere in concessionaria la riconsegna”.

Esiste, inoltre, un programma di assistenza, denominato “Mobilo”, che risolve i problemi che si vengono a creare quando c’è un guasto improvviso. E’ disponibile di serie per tutte le vetture Mercedes e si rinnova gratuitamente dopo ogni manutenzione effettuata presso la rete. Tutto questo, fino a 30 anni dalla data di immatricolazione!

In sostanza, viene prestata assistenza in loco per guasti, incidenti, piccoli inconvenienti e finanche per atti vandalici.

A Bari, poi, grazie alla Citycar, i clienti possono usufruire di una concessionaria situata nel pieno centro cittadino e quindi raggiungibile con ogni tipo di mezzo pubblico.

“A tutto questo – aggiunge Mandriani – va aggiunto che Citycar offre ai propri clienti un’esperienza digitale a 360 gradi, visto che possono comodamente rimanere a casa o in ufficio e prenotare un appuntamento con il nostro service tramite la piattaforma “Book me” di Mercedes. Potrà chiedere un’auto sostitutiva ed inoltre ci occuperemo noi di prendere e riconsegnare l’autovettura presso la sua abitazione o il suo ufficio. Sempre tramite la rete, infine, il cliente potrà seguire tutte le fasi di lavorazione e sapere quando l’auto è pronta. Il pagamento, ovviamente, potrà essere effettuato comodamente online”.

La scelta del concessionario dove acquistare la propria auto, pertanto, è fondamentale, soprattutto se si pensa al post-vendita ed alle garanzie che vengono offerte. Un motivo in più per informarsi preventivamente sui servizi disponibili.

Guarda il Video

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie