Press Release

  • Margaret Club: un’estate rilassante a Giovinazzo, tra storia, natura e relax, con possibilità B&B
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Margaret Club: un’estate rilassante a Giovinazzo, tra storia, natura e relax, con possibilità B&B

Pagine Sì! SpA

Il Margaret Club è una struttura ricettiva circondata dal verde e da ampi spazi all’aperto, in cui poter soggiornare per una vacanza e anche semplicemente trascorrere una giornata spensierata.

Siamo nell'area barese, centro della Puglia, precisamente a Giovinazzo. Storia, natura e relax s'incontrano al Margaret Club, luogo caratterizzato da un’atmosfera conviviale e accogliente, nato per assicurare un’estate spensierata a grandi e piccini, grazie anche ad una vasta gamma di servizi dedicati.

“Da noi si privilegiano la qualità del vivere, il silenzio, il buon cibo e la natura - esordisce Francesco Dolciamore che, insieme al figlio Daniele, gestisce la struttura del Margaret Club. Un luogo, tra sogno e realtà, realizzato con sacrifici ma anche con determinazione, nella convinzione che niente è impossibile se c’è alla base un progetto ben preciso e l’entusiasmo per realizzarlo. Ci piace che i nostri ospiti stiano bene. L’accoglienza e l’ospitalità sono le colonne portanti del nostro lavoro”.

Ma non finisce qui, Francesco e Daniele Dolciamore, nel loro progetto hanno contemplato anche la ristrutturazione della villa di famiglia, trasformandola in un luogo di soggiorno, intimo e accogliente. Nasce così il Paradise B&B che, a pochi passi di distanza, va ad integrare i servizi offerti dal Margaret Club mettendo a disposizione camere super accessoriate e conformi alle normative ISO 2019.

“Tra spazi verdi, piscina, solarium e area giochi, da noi il tempo scorre piacevolmente - aggiunge Daniele Dolciamore. Il Margaret Club è ideale per l’organizzazione di feste ed eventi, ma anche per gli amanti dello sport e del divertimento, ai quali sono dedicati due campi di calcio. Per garantire la massima tranquillità ai nostri clienti abbiamo predisposto un ampio parcheggio privato e il servizio dog sitter”.

Particolare cura viene dedicata anche ai sapori che, al Margaret Club, hanno diverse declinazioni: dal bar all'aperto al ristopizza, dalla braceria all’american bar. Ottime carni alla brace, imperdibili pizze e drink fantasiosi per ogni tipo di palato e di occasione.

“La nostra struttura è pensata a 360°, per rendere comodo e sereno il soggiorno ai nostri ospiti - prosegue Daniele Dolciamore. Il B&B fornisce spazi fruibili in ogni ambiente della struttura, dal ristorante all’aperto agli angoli verdi, da godere in solitudine o in compagnia dei propri familiari e amici. La struttura è ideale sia per gli stranieri in vacanza in Puglia ma anche per chi viene a trovare parenti a Giovinazzo e zone limitrofe - conclude. Il nostro complesso ricettivo è un insieme di accoglienza, attenzione e calore nei rapporti umani, i pilastri che da sempre ci contraddistinguono”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie