Primopiano

Puglia, contagi
in crescita
Sono 18 i morti

Puglia.
Oggi si sono registrati 12.751 nuovi casi di contagio su 95.198 test (incidenza del 13,4%) e 18 morti. Il numero più elevato in provincia di Bari. Stabile la quota di ricoveri.








Covid: Puglia in zona gialla, ancora 11 morti

Puglia.
Primo giorno in zona gialla per la Puglia, che a causa del superamento delle soglie critiche è stata fra le regioni incluse nell'ultima ordinanza del ministro della Salute, Roberto Speranza. Oggi si sono registrati 3.
 (ANSA)

Fiocchi neve in Salento, coltre bianca su lungomare Lecce

Puglia.
L'abbassamento repentino delle temperature ha portato qualche fiocco di neve anche in Salento: un leggero strato di coltre bianca ha reso più suggestivo il lungomare della marina leccese di San Cataldo, sul litorale adriatico.
 (ANSA)


Coldiretti Puglia, Bari la più cara Sud per spesa alimentare

Puglia.
"E' Bari la città più cara del Mezzogiorno d'Italia per l'alimentazione, con il carrello della spesa che schizza con coefficienti di ricarico dal campo alla tavola fino al 400%, mentre le imprese agricole sono strozzate da aumenti dei costi energetici non ...
 (ANSA)

Incendio distrugge negozio fiori a Foggia, indaga la Polizia

Puglia.
Un incendio ha distrutto ieri sera un negozio che vende fiori in via Manfredonia, nei pressi del cimitero di Foggia. Sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme che hanno completamente avvolto la piccola rivendita.
 (ANSA)

Confiscati beni per 5 milioni a imprenditore pregiudicato

Puglia.
La Direzione investigativa antimafia di Lecce ha eseguito a Taranto e provincia un decreto di confisca di beni, emesso dal Tribunale di Lecce: si tratta di un patrimonio di oltre cinque milioni di euro riconducibile a Giuseppe Catapano, 53 anni.
 (ANSA)


Incendio distrugge il bar di un lido balneare nel Foggiano

Puglia.
Un incendio ha distrutto ieri sera il bar del lido balneare "Ultima spiaggia" a Siponto, nel Foggiano. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Le indagini fanno ipotizzare la natura dolosa del rogo.
 (ANSA)

Calcio: Bari-Catania 3-3

Puglia.
Il Bari ha iniziato il 2022 pareggiando al San Nicola contro il Catania per 3-3 (davanti a 3500 spettatori). L'undici di Mignani continua a guidare la classifica del girone C della Lega pro con sette punti di vantaggio sul Monopoli.


Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie



















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie