Puglia
  1. ANSA.it
  2. Puglia
  3. Incidenti stradali: due morti in scontri nella notte a Bari

Incidenti stradali: due morti in scontri nella notte a Bari

Una terza persona è rimasta ferita gravemente

(ANSA) - BARI, 05 AGO - Due persone sono morte ed un'altra è rimasta gravemente ferita la scorsa notte a Bari in due incidenti stradali. La prima vittima è un uomo di 47 anni coinvolto in uno scontro tra una Peugeot 206 e una Mazda avvenuto lungo la statale 16 tra Bari e Palese, all'altezza del distributore Q8. L'uomo era alla guida di una delle due vetture, mentre il conducente dell'altro veicolo è ricoverato in prognosi riservata. Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.
    Il secondo incidente è avvenuto lungo la SP 133 tra Valenzano e Adelfia dove una utilitaria è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. La vittima è un giovane di 19 anni del luogo. (ANSA).
   

 

Il bilancio finale dei due incidenti stradali avvenuti la notte scorsa nel Barese è di due morti e tre feriti, di cui due gravi. Le vittime sono il 19enne Vincenzo De Toma, deceduto nell’incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Adelfia a Valenzano; e il 47enne Massimiliano Colonna, morto dopo un tamponamento e aver urtato frontalmente contro lo spartitraffico sulla statale 16. Altri tre ragazzi sono ricoverati in ospedale: il più grave è un 18enne che viaggiava sulla Panda assieme al 19enne morto, mentre il loro amico di 20 anni ha riportato lievi lesioni. Infine un 24enne è stato trasportato in codice rosso al Policlinico nel sinistro avvenuto sulla statale 16.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie