Ciak con Sergio Rubini in Salento per una nuova fiction

'Più forti del destino' con Laura Chiatti e Loretta Goggi

(ANSA) - BARI, 21 APR - Al via le riprese a San Cesario di Lecce della fiction 'Più forti del destino', una produzione della Fabula Pictures che sarà trasmessa in prima serata sulle reti Mediaset. La regia è affidata al regista italo-inglese Alexis Sweet. Sergio Rubini, Laura Chiatti, Loretta Goggi e Giulia Bevilacqua sono alcuni degli attori del cast.
    La serie, in otto puntate, è ambientata nella Sicilia di fine Ottocento. Le protagoniste sono tre donne che, in seguito a un evento che sconvolge le loro vite, si ritrovano a dover subire inganni, tradimenti e crisi sentimentali.
    "Abbiamo accolto con grande slancio ed entusiasmo la notizia che la nostra San Cesario è stata scelta tra i vari luoghi presi in esame dalla produzione nel Salento - dichiara il sindaco Fernando Coppola -. Ci siamo messi subito a disposizione, consapevoli che una produzione cinematografica sia volano di promozione del nostro territorio comunale, poiché valorizza e rende più fruibile il suo patrimonio paesaggistico e naturalistico e socio-culturale non solo in Italia, ma anche all'estero. Senza dimenticare che la presenza di una troupe cinematografica ha una ricaduta economica positiva con particolare rilevanza per le attività alberghiere, di ristorazione ed il commercio e, in questo particolare periodo, ritenevamo fosse importantissimo cogliere questa opportunità.
    Per questi motivi siamo stati ben lieti di dare il nostro patrocinio alla produzione".
    Le prime scene girate a San Cesario hanno come location la distilleria De Giorgi. La troupe di 'Più forti del destino' si fermerà nella cittadina fino a sabato 24 aprile. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie