Flavio Montrucchio al timone di Primo appuntamento Crociera

Dal 18/5 debutto per lo spin-off del dating show di Real Time

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Tra single in cerca dell'anima gemella e cene a lume di candela, è uno dei format più seguiti di Real Time (media di quasi 600 mila spettatori e oltre il 2% di share). Ora debutta con uno spin-off dall'ambientazione inedita: una nave da crociera.
    Al timone, sempre il Re di cuori Flavio Montrucchio. E' Primo appuntamento Crociera, nuova serie da 8 episodi realizzata da Stand by me per Discovery Italia, in prima assoluta sul canale 31 da martedì 18 maggio alle 21.20 (anteprima streaming ogni settimana su Discovery+).
    Dopo aver "assortito" più di 250 coppie in cene al ristorante nelle passate stagioni, Montrucchio farà ora incontrare gli aspiranti fidanzati in una location tutta nuova, con la possibilità di conoscersi non solo a tavola ma, se lo vorranno, anche in un romantico dopocena al chiaro di luna o a bordo piscina e magari, chissà, in una suite da condividere. Le coppie potranno trascorrere insieme anche i giorni successivi, tra panorami mozzafiato e tramonti sul mare, in una dimensione più dilatata e ricca di colpi di scena. In Primo appuntamento Crociera entreranno, infatti, in gioco dinamiche imprevedibili, con incursioni di altri passeggeri, che potrebbero "disturbare" qualche appuntamento tentando di sedurre uno dei protagonisti, o essere scelti per una cena da quel single che, ricevuto un "no" e volesse mettersi ancora in gioco. Montrucchio, capitano della nave dell'amore (autore e interprete anche della sigla) si prenderà cura dei concorrenti fin dall'imbarco, seguendo l'andamento degli appuntamenti e, in alcuni casi, farà anche da confidente o pacificatore. Protagonisti, single molto diversi, dai più timidi ai più spavaldi, da chi è alle prime esperienze ai più navigati, da storie più speciali e delicate e altre più leggere.
    Nelle puntate, si navigherà a bordo della Msc Grandiosa, da Genova a Malta e ritorno, passando per gli arcipelaghi più belli del Mediterraneo. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie