COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Arruolato il primo paziente nello studio controllato randomizzato PROTECT IV di Impella

Business Wire

Abiomed (NASDAQ:ABMD) oggi ha annunciato l'arruolamento del primo paziente in PROTECT IV, un vasto studio controllato randomizzato, prospettico e multicentrico, disegnato per ottenere il livello di prove cliniche necessarie per la raccomandazione in base alle linee guida sui dispositivi di Classe I per Impella negli interventi coronarici percutanei ad alto rischio. Il primo paziente è stato arruolato presso l'Ascension St. John Hospital di Detroit dal Dott. Ted Schreiber, primario di cardiologia presso l'Ascension St. John Macomb-Oakland Hospital, e dal Dott. Amir Kaki, cardiologo interventista e direttore dell'assistenza meccanica circolatoria presso l'Ascension St. John Hospital.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210415006082/it/

Impella Clinical Pathway to Class I Guideline (Graphic: Business Wire)

Impella Clinical Pathway to Class I Guideline (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Sarah Lima
Responsabile comunicazioni
978-882-8211
slima@abiomed.com

Investitori
Todd Trapp
Vicepresidente e direttore finanziario
(978) 646-1680
ttrapp@abiomed.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415006082/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie