COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

BridgeTower Capital lancia un’offerta preliminare di Security Token e annuncia un’espansione globale con partner chiave

Impresa di private equity tokenizzata rivela la creazione di un’entità a Zurigo e i suoi piani futuri di continua espansione

Business Wire

BridgeTower Capital, un’impresa di private equity tokenizzata di portata globale, ha lanciato un’offerta preliminare di Security Token (Security Token Pre-Offering, STO) a conclusione di 12 mesi di lavoro volti ad assemblare un team di partner di altissimo livello volutamente operanti nell’infrastruttura e nei mercati dei servizi per la blockchain e appartenenti al mondo in rapida crescita della finanza decentralizzata (Decentralized Finance, DeFi).

BridgeTower ha anche annunciato di aver formato un’entità con sede a Zurigo per espandere ulteriormente la sua offerta corrente di prodotti e servizi per l’infrastruttura della blockchain.

BridgeTower ha lanciato la sua campagna di STO privata all’inizio di questa settimana, dando un’opportunità a investitori accreditati di acquistare quote nella società sotto forma di security digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto presso BridgeTower: Todd Wolfenbarger/todd@summitslc.com
Presidente e CEO: Cory Pugh/cory@bridgetowercapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415006099/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie