Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Brains Bioceutical Corp. completa una raccolta di capitali per 31,9 milioni di dollari – DSM Venturing è l’investitore principale

Business Wire

Brains Bioceutical Corp. (“Brains” o la “Società”) è lieta di annunciare il completamento di una raccolta di capitali per 31,9 milioni di dollari attuata insieme a DSM Venturing e attuali azionisti Brains. DSM Venturing, che ha operato da investitore principale in questo round, è l’impresa per corporate venture di Royal DSM (“DSM”), una multinazionale olandese attiva nei settori della scienza della vita e della scienza dei materiali. Questo importantissimo investimento rappresenta un’operazione strategica che rafforza la posizione di Brain come una delle principali società farmaceutiche nel settore dei cannabinoidi. Del Morgan & Co. ha operato in qualità di agente finanziario di Brains in relazione alla raccolta di capitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ricky Brar
Brains Bioceutical Corp.
Vancouver, BC, Canada
1-855-927-2476 BrainsBio.com
info@brainsbio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210621005825/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie