Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Echosens sottolinea le nuove linee guida di pratica clinica EASL: raccomandazioni senza precedenti per FibroScan non invasivo e la gestione delle cure

Business Wire

Echosens, azienda ad alta tecnologia che offre la serie di prodotti FibroScan®, annuncia la pubblicazione di nuove linee guida da parte della European Association for the Study of the Liver (EASL), un'associazione professionale al servizio delle persone interessate alle malattie del fegato. Queste linee guida rappresentano un progresso notevole per la gestione non invasiva di pazienti con malattie del fegato e un livello inedito di raccomandazioni per le soluzioni di Echosens.

“Siamo molto lieti del fatto che queste nuove linee guida siano molto rigorose per i parametri di FibroScan, e questo posiziona le nostre tecnologie come caposaldo di test non invasivi (NIT) per il futuro della gestione delle malattie epatiche, nell'intero periodo di cura del fegato e di tutte le fasce di popolazione", spiega Dominique Legros, Group CEO, Echosens.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Brittany Tedesco
CPR Communications
btedesco@cpronline.com
201.641.1911 x 14

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210722006051/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie