Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global si espande nel Porto Rico con uno studio legale di San Juan

Business Wire

Andersen Global ha esteso la propria presenza nel mercato portoricano stipulando un accordo con lo studio legale Casillas, Santiago & Torres, LLC (CST Law) con sede a San Juan.

Fondato nel 2011, CST Law è uno studio full-service specializzato in diritto d’impresa e commerciale che possiede competenze specialistiche nelle seguenti aree: diritto societario, diritto tributario, contenziosi disciplinati dal diritto commerciale e del lavoro, diritto immobiliare, immigrazione, diritto del lavoro, agevolazioni per dipendenti e affari governativi. Lo studio fornisce servizi legali a numerosi clienti, tra cui prestigiose multinazionali, operanti in un’ampia gamma di settori, tra cui vendita al dettaglio, vendita all’ingrosso, beni immobili, manifattura, turismo, servizi finanziari, tecnologia, telecomunicazioni ed edilizia.

“Il nostro studio intrattiene relazioni durature con i propri clienti basate sul rigoroso rispetto del principio di trasparenza e sulla qualità del servizio fornito” ha affermato il Socio gerente Luis L. Torres. “Con l’espandersi delle attività dei nostri clienti in più giurisdizioni, di pari passo cresce la loro esigenza di soluzioni perfettamente integrate. La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti e di fornire soluzioni sinergiche transfrontaliere.”

“L’approccio e il portafoglio di servizi di CST Law andranno ad integrare le capacità della nostra organizzazione globale” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Le competenze tecniche dei suoi professionisti e la loro solida conoscenza del quadro giuridico e dell’assetto economico del Porto Rico apporteranno valore aggiunto ai nostri clienti, man mano che continuiamo ad adoperarci per espandere la piattaforma della nostra organizzazione su scala globale e accrescere la nostra competitività a livello locale e internazionale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 8.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 283 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210803006029/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie