Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Monrol costituirà un'entità legale e uno stabilimento di produzione in Germania

Business Wire

A seguito di una valutazione in corso dell'intera attività, Eczacıbaşı-Monrol Nuclear Products Co. (Monrol) ha deciso di costituire un'entità legale e uno stabilimento di produzione in Germania.

Il nuovo impianto si concentrerà sulla produzione di prodotti SPECT e di radiofarmaci per la terapia con radioligandi(*), come il generatore di Gallio-68 e il Lutezio-177. Sviluppati dai team di R&S di Monrol, questi prodotti sono ampiamente utilizzati nella produzione di radiofarmaci per i pazienti oncologici. La struttura avrà anche una divisione dedicata ai servizi di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) cGMP all'avanguardia.

Monrol ha come obiettivo rendere il sito un centro di eccellenza sia per la produzione di radiofarmaci che per le collaborazioni scientifiche e industriali volte a creare innovazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente media
Alkım Aydın
alkim.aydin@monrol.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220928005670/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie