Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

GC Aesthetics ottiene la marcatura CE per la nuova protesi mammaria anatomica LUNA xt™, la prima ai sensi del nuovo MDR

Business Wire

GC Aesthetics® (GCA®) azienda a capitale privato specializzata in tecnologia medica che fornisce soluzioni estetiche e ricostruttive per i mercati mondiali della salute al femminile, è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto l'approvazione CE per la nuova protesi mammaria anatomica microstrutturata LUNA xt™, la prima protesi mammaria al mondo approvata ai sensi del nuovo Regolamento europeo sui dispositivi medici (MDR).

La nuova protesi mammaria anatomica LUNA xt™ rappresenta la più recente innovazione di GC Aesthetics, una risposta leader di settore alle esigenze dei chirurghi e delle pazienti nelle procedure di ricostruzione del seno. Con l'esclusiva superficie microstrutturata sicura e testata, il gel al silicone estremamente coeso e l'involucro a performance elevate, è l'opzione più avanzata per le donne che desiderano sottoporsi a procedure mammarie affidandosi a un dispositivo affidabile e sicuro, frutto di 40 anni di esperienza nel mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fara Naomi Macias, responsabile marketing
faramacias@gcaesthetics.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221003005425/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie