Economia

Responsabilità editoriale di ADVISOR, testata edita da Open Financial Communication

Il viaggio di Banca Widiba verso la consapevolezza finanziaria

Otto puntate, sette area manager, sette SGR, sette clienti. Sono questi alcuni dei numeri di “Effetto Consulenza”, il roadshow organizzato da Banca Widiba in collaborazione con Advisor, che ha come obiettivo quello di creare maggiore “consapevolezza finanziaria” nelle scelte di investimento.

 

Oggi è inutile negarlo, il contesto micro e macro economico è diventato sempre più complesso ed i clienti hanno bisogno di essere accompagnati nelle proprie scelte di investimento per guardare al futuro con serenità. Un futuro che sarà sempre più caratterizzato da sostenibilità, pianificazione finanziaria, gestione del risparmio, digitalizzazione, formazione professionale, educazione finanziaria, informazione, parità di genere e valore della consulenza finanziaria. Le parole chiave e le tematiche che saranno affrontate nel corso del viaggio che Banca Widiba sta per iniziare.
n viaggio che toccherà virtualmente tutta Italia e che, grazie alle testimonianze degli Area Manager di Banca Widiba, e dei suoi clienti, porterà a fornire una risposta alla domanda che guida tutte le fasi di cambiamento: “Quale futuro vogliamo?”.

 

Per avere maggiori informazioni sul viaggio, visita: https://openevents.it/eventi/effettoconsulenza/

La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di ADVISOR, testata edita da Open Financial Communication

Video Economia




Modifica consenso Cookie